E' uno spazio dove intrecciare fatti, pensieri, denunce, commenti, notizie, confronti... Nasce dal desiderio di scrivere, raccontare e condividere attraverso quell'inchiostro che un tempo si utilizzava sui fogli di carta e che oggi filtra tra le reti del web. Chi vuole dare il proprio contributo in termini di contenuti o fare una segnalazione può inviare una mail a: ileniaderosa@libero.it.
lunedì 13 giugno 2016
Droga e guida in stato di ebbrezza. Raffiche di controlli in penisola sorrentina.
Numerosi giovani segnalati al Prefetto per uso di droga; 7 persone guidavano sotto l’effetto di alcolici.
I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta la penisola sorrentina finalizzato a prevenire reati in materia di droga, assicurare sicurezza alla circolazione stradale e contrastare reati di tipo predatorio nei pressi e nelle stazioni ferroviarie o sui convogli “Eav”.
Allontanati con foglio di via obbligatorio e divieto a far ritorno nei comuni della penisola un 18enne di Portici e un 18enne di Ercolano che si aggiravano con fare sospetto.
Denunciato in stato di libertà un 41enne di San Giuseppe Vesuviano che a un posto di controllo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 10 cm.
Sei persone sono state segnalate al Prefetto quali assuntori di stupefacente: un 18enne e un 16enne di Sorrento, due 18enni di Boscotrecase, un 18enne di Boscoreale e una 17enne di Pavia. Tutti sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti, complessivamente 8 grammi di marijuana e 16 di hashish detenute per uso personale.
Inoltre, denunciati in stato di libertà: una 23enne di Torre Annunziata bloccata nei pressi della stazione ferroviaria di Vico Equense nonostante fosse destinataria di un foglio di via obbligatorio da quel comune; un 19enne di Sorrento, un 36enne di Massa Lubrense, un 33enne di Bacoli, un 23enne di Scafati, un 33enne di San Giuseppe Vesuviano, un 27enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Pomigliano d’Arco, tutti sorpresi a guidare auto o moto in stato di stato di ebbrezza alcolica, accertata tramite l’utilizzo dell’etilometro in dotazione alle pattuglie dell’Arma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento