venerdì 10 giugno 2016

Arrestato latitante. Era in un lussuoso residence di Vico Equense



Vico Equense - Era in costiera per festeggiare il compleanno del figlio di 12 anni, stamattina all'alba è stato arrestato dai Carabinieri. Si tratta di Salvatore Maggio, 36 anni, ritenuto il reggente del gruppo camorristico di Ettore Bostì, attivo a Napoli nel quartiere Mercato e nella zona delle cosiddette "Case Nuove". Il latitante è stato preso a Vico Equense, presso Marina d'Aequa, in un lussuoso residence da 300 euro a notte. Maggio l'aveva prenotato, per due giorni, proprio in occasione della ricorrenza. Con lui c'era anche l'attuale compagna e un altro figlio di pochi mesi, avuto dalla donna. La famigliola si era recata in costiera con una Fiat Panda, per non destare sospetti.  
Ricercato dall’autunno 2015, sulla testa di Maggio pendevano due provvedimenti restrittivi, uno della Corte d’appello di Napoli relativo a una condanna per associazione per delinquere di tipo mafioso e l’altro del Tribunale di Napoli relativo ad una misura di sicurezza detentiva. 
I militari della compagnia di Napoli centro gli stavano addosso già da qualche mese. Stamattina l'arresto. Al momento dell’irruzione l'uomo si è arreso senza opporre resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento